FEMAR SECURITY
Servizio post vendita e assistenza

I nostri prodotti sono garantiti a da normativa di legge e offriamo un servizio di assistenza e riparazione nel nostro laboratorio di Aprilia, in via Guardapasso, 29. E' possibile contattare il nostro staff per informazioni tecniche, guasti, assitenza specializzata, riparazioni.



ASSISTENZA PRE / POST VENDITA

Il nostro staff č a disposizione per informazioni tecniche riguardanti l'installazione, l'avvio e la gestione dei nostri sistemi di allarme.

femar security srls progettazione impianti di allarme, fornitura per aziende e installatori, sistemi di sicurezza, sensori, centraline wi fi, domotica domestica e aziendale, applicazioni per smartphone, controllo remoto, aprilia



RIPARAZIONI / SOSTITUZIONI

Le tempistiche e l'esecuzione di riparazioni di apparati di nostra produzione č da concordare con il nostro staff e verrā eseguita nel laboratorio di Aprilia, o a regime di garanzia contrattuale, oppure a pagamento, qualora non sussistano le condizioni di garanzia contrattuale.